Orientamento scolastico

Dal 5 al 21 dicembre, in raccordo con le Scuole secondarie di primo grado del territorio, si terranno, su piattaforma virtuale, le attività di orientamento in ingresso dell'I.S.I.S."E.Corbino"- Contursi Terme per l'anno scolastico 2020-2021. Da ge

5 dicembre 2020

Da gennaio 2021 saranno realizzati gli Open Days ed altre interessanti attività laboratoriali con le quali si potrà approfondire la conoscenza della ricca offerta formativa del nostro Istituto.
Per ulteriori informazioni, consultare il Website www.isiscorbino.edu.it e la pagina Facebook d'Istituto.
Ci vediamo in Rete!

open_days