Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Maggiori informazioni

Denuncia di iscrizione, variazione e cessazione acqua e fognatura

Servizio attivo

Iscrizione, variazione o cessazione di utenze domestiche Acqua e Fognatura

Puoi prendere un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

A chi è rivolto

A tutti i cittadini

Descrizione

Servizio per denunciare una nuova iscrizione, la variazione o la cessazione di una utenza domestica di consumo acqua/fognatura

Come fare

Per presentare la denuncia è necessario prendere un appuntamento e presentarsi personalmente in Comune, portando con sé la documentazione necessaria. Sul modulo vanno inseriti, oltre ai dati del richiedente, i dati dell'utenza.

Cosa serve

  • Modulo di dichiarazione, presente nella sezione documenti
  • Fotocopia del documento di riconoscimento
  • Copia del contratto di locazione o altro (es. comodato d'uso, etc.)

Cosa si ottiene

La registrazione/variazione/cessazione dell'utenza, a seconda della richiesta fatta

Tempi e scadenze

Non ci sono scadenze

Quanto costa

Il servizio è gratuito

Accedi al servizio

Puoi prendere un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Unità organizzativa responsabile

Ufficio Tributi
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1, 84024 Contursi Terme SA

Documenti del servizio

Contatti

Centralino 0828991013

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri