Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Maggiori informazioni

Denuncia di iscrizione, variazione e cessazione acqua e fognatura

Servizio attivo

Iscrizione, variazione o cessazione di utenze domestiche Acqua e Fognatura

Puoi prendere un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

A chi è rivolto

A tutti i cittadini

Descrizione

Servizio per denunciare una nuova iscrizione, la variazione o la cessazione di una utenza domestica di consumo acqua/fognatura

Come fare

Per presentare la denuncia è necessario prendere un appuntamento e presentarsi personalmente in Comune, portando con sé la documentazione necessaria. Sul modulo vanno inseriti, oltre ai dati del richiedente, i dati dell'utenza.

Cosa serve

  • Modulo di dichiarazione, presente nella sezione documenti
  • Fotocopia del documento di riconoscimento
  • Copia del contratto di locazione o altro (es. comodato d'uso, etc.)

Cosa si ottiene

La registrazione/variazione/cessazione dell'utenza, a seconda della richiesta fatta

Tempi e scadenze

Non ci sono scadenze

Quanto costa

Il servizio è gratuito

Accedi al servizio

Puoi prendere un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Unità organizzativa responsabile

Ufficio Tributi
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1, 84024 Contursi Terme SA

Documenti del servizio

Dichiarazione idrico
(File 466.60 kB / pdf)

Contatti

Centralino 0828991013

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri