l’affidamento del servizio di Mensa scolastica per l’anno scolastico 2010/2011.

Oggetto: Bando di gara per l’affidamento del servizio di Mensa scolastica per l’anno scolastico 2010/2011. Il Comune di Contursi Terme intende assicurare il servizio di mensa scolastica alle scuole materne statali per l’anno scola

10 settembre 2010

Il Comune di Contursi Terme intende assicurare il servizio di mensa scolastica alle scuole materne statali per l’anno scolastico 2010/2011. Tale servizio potrà essere esteso, su richiesta dei genitori e delle autorità scolastiche, anche alle scuole elementari e medie, nei giorni in cui sarà effettuato il tempo prolungato.

E’ indetta pertanto, con Determina del Responsabile della Posizione Organizzativa n. 5 n. 100 del 1.09.2010, apposita gara di appalto per l’affidamento della fornitura dei pasti necessari al funzionamento della refezione per l’intero anno scolastico. La gara è riservata alle ditte che saranno in possesso di tutti i requisiti di legge occorrenti alla preparazione di pasti collettivi, somministrazione e trasporto di alimenti.

L’offerta dovrà pervenire al protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 settembre 2010, contenuta in busta chiusa controfirmata sui lembi e contenente, sul lato dell’indirizzo, la scritta chiara e visibile che trattasi di “GARA PER AFFIDAMENTO MENSA SCOLASTICA 2010/2011”. L’offerta unitamente ad una autocertificazione del titolare o legale rappresentante della società nella quale viene dichiarato il possesso di tutte le autorizzazioni di legge unitamente all’abilitazione del mezzo di trasporto dal punto di vista igienico-sanitario e del rispetto delle norme HACCP, dovrà essere spedita esclusivamente a mezzo servizio postale con raccomandata. Nella stessa busta dovrà essere inserito il capitolato speciale di appalto ritirato presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune, firmato per l’accettazione. La gara sarà aperta alle ore 10.00 del giorno 1° Ottobre 2010.

Tutte le ditte interessate potranno rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali nella persona del responsabile dott. Orazio Del Monte, nei giorni dal lunedì al venerdì ore 8.30-12.30, per tutto quanto non previsto nel presente avviso, e per ritirare copia del capitolato di appalto da accludere nella busta dell’offerta.

Contursi Terme, 03/09/2010

Il Responsabile Posizione Organizzativa n. 5