Emergenza Covid 19 - Sospensione attività in presenza per gli asili, le scuole elementari, medie e superiori di Contursi Terme sino al 15 gennaio

È in corso di pubblicazione l’ordinanza sindacale di sospensione dell'attività in presenza dei Servizi educativi per l’infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado di Contursi Terme fino a sabato 15 gennaio. Tale dispos

10 gennaio 2022

Tale disposizione è in linea con quanto deciso, all'unanimità, dalla Conferenza dei Sindaci della Comunità Montana del Tanagro - Alto e Medio Sele, riunitasi nel pomeriggio di oggi a seguito del provvedimento del TAR Campania che ha sospeso l’efficacia dell’ordinanza del Presidente della Regione Campania n. 1 del 7 gennaio 2022.

L'attività in presenza per gli asili, le scuole elementari, medie e superiori di Contursi Terme è quindi sospesa sino al 15 gennaio.