Con l’Avviso Pubblico del 23 agosto 2022, l’Amministrazione Comunale comunica che intende procedere ad acquisire le candidature per la nomina dei componenti della Commissione per le Pari Opportunità, le Politiche di Genere e i Diritti Civili del Comune di Contursi Terme da eleggere in una prossima seduta del Consiglio Comunale.
La candidatura dovrà essere presentata entro le ore 12 del 7 settembre 2022.
Per candidarsi è necessario utilizzare il modello di domanda, ritirabile presso l’ufficio protocollo del Comune, o scaricabile al seguente link: ALLEGATO DOMANDA.
La candidatura, validamente sottoscritta, dovrà essere presentata con le seguenti modalità:
- mediante posta elettronica certificata, unicamente per i richiedenti in possesso di Posta Elettronica Certificata, intestata al richiedente, spedita al seguente indirizzo: comune.contursiterme@asmepec.it. Qualora l’intestazione della casella di posta non identifichi in maniera inequivocabile il richidente deve altresì allegare copia della carta d’identità in corso di validità. Nell’oggetto del messaggio PEC il richiedente dovrà specificare la seguente dicitura: “Domanda per la nomina a componente della Commissione per le Pari Opportunità, le Politiche di Genere e i Diritti Civili”, seguita dal proprio nome e cognome;
- direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune nei giorni e negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 14, il martedì e il giovedi anche dalle ore 15 alle ore 18).
- spedita con raccomandata A.R. al Comune di Contursi Terme (SA), Piazza Garibaldi, 1 – 84024 Contursi Terme (SA).