Si rende noto che all’Albo Pretorio online comunale (al n. 790) è stato pubblicato integralmente il Bando di Concorso Speciale per l’assegnazione in locazione di n. 33 alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica in corso di realizzazione in località Festola, per l’eliminazione di baracche, containers e prefabbricati leggeri di cui alla delibera di G.R. n. 4863 del 12/10/2001.
Tutti i cittadini in possesso dei requisiti di cui al citato Bando possono produrre domanda al Comune entro e non oltre il 24-09-2011 (per i cittadini residenti in Italia), ed entro e non oltre l’09-10-2011 (per i cittadini residenti all’estero).
Le domande devono essere compilate, ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, utilizzando, esclusivamente il modulo di istanza-dichiarazione predisposto dal Comune e devono essere sottoscritte e presentate unitamente a una fotocopia di un documento d’identità del sottoscrittore, in corso di validità.
Le condizioni soggettive ed oggettive che comportano attribuzione di punteggio vanno dichiarate compilando ed allegando alla domanda la scheda dei punteggi di selezione predisposta dall’ufficio, con l’eventuale documentazione dimostrativa dei requisiti come all’art. 7 della Legge Regionale n. 18/97.
Per eventuali informazioni rivolgersi al responsabile del servizio “SERVIZI AL CITTADINO” dott. Orazio Del Monte.
Il RESPONSABILE DEL SERVIZIO
(Dott. Orazio Del Monte)