Tutti uniti contro la violenza!

L’amministrazione comunale, la commissione pari opportunità, la Pro loco di Contursi Terme e tutti, ma proprio tutti, uniti contro la violenza! In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne parte la campagna di sensibiliz

24 novembre 2019

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne parte la campagna di sensibilizzazione “mettiamoci la faccia “.
La panchina rossa - inaugurata nel 2017 alla presenza degli alunni dell’istituto E. Corbino di Contursi Terme e della consigliera di parità regionale Domenica Marianna Lomazzo - ora si riempirà di tanti testimonials.
Contribuisci anche TU alla campagna inviando  la tua foto con la panchina rossa e accompagnandola anche con una frase direttamente alla nostra pagina.
#mettiamocilafacciacontursiterme

violenza_donne