ESTATE RAGAZZI 2023. La mia scuola non va in vacanza

Ecco “La mia scuola non va in vacanza”, l’estate ragazzi 2023 realizzata dal Comune di Contursi Terme in collaborazione con l’associazione Arcobaleno e la Cooperativa Tertium Millennium. Le attività si svolgeranno dal 3 luglio al 4 agosto 2023, press

19 giugno 2023

Le attività si svolgeranno dal 3 luglio al 4 agosto 2023, presso Parco delle Querce e il Centro per lo Sport e il Benessere di Contursi Terme, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13.

Posti disponbili
- Bambini frequentanti la Scuola dell’Infanzia (4/5 anni): fino a un massimo di 25.
- Bambini frequentati la Scuola Primaria e la Secondaria di I grado (6/13 anni): fino a un massimo di 100.

Quota contributo
Il contributo per il trasporto e i costi assicurativi è pari a 50 euro (25 euro per ogni figlio successivo al primo)
La quota va versata il 30 giugno 2023, in occasione dell’evento di presentazione delle attività, previsto in Aula Consiliare alle ore 17.30.
In caso di impossibilità a partecipare, si potrà saldare il contributo anche sabato 1° luglio, tra le ore 10 e le ore 12, al piano terra del Comune.
In caso di mancato versamento, non sarà consentita la partecipazione.

Esenzioni
- Bambini con disabilità.
- Famiglie con ISEE fino a 5.000 euro.

Iscrizioni
È necessario consegnare, entro le ore 13.30 del 26 giugno, il modulo in allegato, compilato e firmato in tutte le sue parti, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Contursi Terme oppure via mail all’indirizzo comune.contursiterme@gmail.com.

Tina Cappetta 380.2945876