Delega al sindaco per scelta medico di fiducia

Viste le nuove disposizioni regionali riguardanti le attività assistenziali in epoca Covid-19, al fine di evitare assembramenti e ulteriori contagi, l’ASL Salerno ha attivato la procedura di scelta del medico di fiducia via mail. Per agevolare ciò,

4 maggio 2022

Per agevolare ciò, è disponibile, presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Contursi Terme, un modello che consente di delegare il Sindaco a scegliere, per il richiedente, il medico di fiducia.
Per perfezionare la procedura, è necessario allegare la carta d’identità e la tessera sanitaria del richiedente e, qualora il richiedente sia stato delegato, dovrà allegare carta d’identità e tessera sanitaria del delegante e del delegato.