Chiusura al pubblico degli uffici comunali per la giornata di giovedì 27 gennaio 2022

Rilevata la positività al Covid-19 di due dipendenti comunali, in via precauzionale e in attesa degli esiti delle necessarie verifiche sanitarie, con Ordinanza del Sindaco si provvede alla chiusura al pubblico degli uffici comunali per la giornata di

26 gennaio 2022

Rilevata la positività al Covid-19 di due dipendenti comunali, in via precauzionale e in attesa degli esiti delle necessarie verifiche sanitarie, con Ordinanza del Sindaco si provvede alla chiusura al pubblico degli uffici comunali per la giornata di giovedì 27 gennaio 2022.

Si dispone, inoltre, l’immediata sanificazione dei locali comunali e lo screening, su base volontaria mediante test rapidi Covid-19, di tutto il personale dipendente nonché di tutti coloro che, a diverso titolo, prestano la loro attività presso la sede comunale.

Leggi l’Ordinanza: link.