Buoni Libro 2020/2021

Il Comune di Contursi Terme rende noto che sono state avviate le procedure per l’assegnazione dei buoni libro. I genitori degli alunni il cui ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) è inferiore a € 10.633,00 (I fascia) o a € 13.300,

7 ottobre 2020

notizia

I genitori degli alunni il cui ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) è inferiore a € 10.633,00 (I fascia) o a € 13.300,00 (II fascia), possono ottenere la concessione gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli alunni che adempiono all’obbligo scolastico (scuola secondaria di I grado e I e II anno superiori).

La domanda di partecipazione, da redigersi sull’apposito stampato allegato, va presentata entro e non oltre il 15 novembre 2020 alla segreteria dell'Istituto frequentato dall’alunno.

Per richiedere il beneficio, al modulo vanno allegati anche:
-Certificato I.S.E.E. in corso di validità
-Copia del documento di identità del richiedente
-Fattura o altro documento fiscale di acquisto dei libri in originale