18 posti Servizio Civile Universale presso il Comune di Contursi Terme - Attivazione sportello comunale di supporto alla presentazione delle domande

Il Sentiero Società Cooperativa Sociale comunica che è stata approvata l’assegnazione al Comune di Contursi Terme di 18 volontari del Servizio Civile Universale. I volontari destinati al Comune di Contursi Terme saranno impegnati in due progetti: A.

17 dicembre 2021

Il Sentiero Società Cooperativa Sociale comunica che è stata approvata l’assegnazione al Comune di Contursi Terme di 18 volontari del Servizio Civile Universale.

A. progetto NOI SIAMO NATURA – 12 posti, settore tutela patrimonio ambientale;
B. progetto TERRA NOSTRA – 6 posti, settore tutela patrimonio ambientale e riduzione degli impatti ambientali connessi alla produzione dei rifiuti.

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it accessibile con SPID. Attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale candidarsi.

È possibile consultare il sito www.scelgoilserviziocivile.gov.it e il sito www.cooperativailsentiero.it per prendere visione della sintesi dei progetti.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro le ore 14 del 26 gennaio 2022.

SPORTELLO DI SUPPORTO

Il Comune ha attivato, presso la casa comunale, uno sportello di supporto a cui i candidati possono rivolgersi per ricevere assistenza nella fase di presentazione della domanda.

Questi gli orari di apertura dello sportello:
- lunedì dalle ore 11 alle ore 14;
- martedì dalle ore 15 alle ore 18;
- giovedì dalle ore 15 alle ore 18;
- venerdì dalle ore 11 alle ore 14.