Graduation Day 2023 - Avviso

20 maggio 2023

Al fine di far conoscere e contribuire a valorizzare le competenze e le professionalità che si stanno formando nel nostro territorio, l'Amministrazione Comunale organizza il "Graduation Day", cerimonia di premiazione dei neolaureati residenti nel comune di Contursi Terme. Nel corso dell'evento, i neolaureati che lo vorranno potranno esporre brevemente il loro lavoro di tesi.

Possono partecipare all'edizione 2023 del Graduation Day gli studenti che hanno conseguito il titolo di Laurea (triennale o magistrale) in Università e Istituzionei di Alta Formazione Artistica Musicale (Conservatori/Accademie) negli anni accademici 2021/2022 e 2022/2023.

La cerimonia del Graduation Day 2023 si svolgerà sabato 10 giugno 2023, secondo modalità e tempi che saranno comunicati in seguito.

Per aderire all'iniziativa i neolaureati dovranno far pervenire la propria candidatura, compilando l'apposito modello di domanda, entro le ore 14 del 31 maggio, all'indirizzo mail comune.contursiterme@asmepec.it o presso l'Ufficio Protocollo del Comune, durante i giorni e gli orari di apertura.