Avviso servizio trasporto scolastico

7 settembre 2022

Si comunica che, visti gli indirizzi stabiliti con delibera di Consiglio Comunale n. 33 del 17.09.2012 e delibera di Giunta Comunale n. 59 del 19.05.2016, il Comune di Contursi Terme organizza il Servizio di Trasporto Scolastico rivolto a tutti gli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Come stabilito dalle predette delibere, la quota mensile di compartecipazione è determinata in base alla situazione patrimoniale e reddituale della famiglia risultante dalla certificazione ISEE:
- 10€ per i nuclei familiari con reddito ISE inferiore a 7000€;
- 15€ per i nuclei familiari con reddito ISE superiore a 7000€;
- per i nuclei familiari con più di un figlio che usufruisce del servizio: 7,50€ per ogni figlio successivo al primo, indipendentemente dalla fascia di appartenenza.

Il saldo è da effettuarsi al momento dell’iscrizione e/o entro il 10 del mese di riferimento e potrà essere effettuato anche in un’unica soluzione annua anticipata.

Il versamento può essere effettuato:
- su c/c postale n° 18963843 intestato al Servizio Tesoreria del Comune di Contursi Terme, specificando nella causale “servizio trasporto scolastico/nome e cognome alunno/periodo di riferimento”:
- tramite bonifico alla Banca di Credito Cooperativo di Buccino e dei Comuni Cilentani utilizzando il codice IBAN IT41T0706649160000000421423.

Le istanze, compilate in ogni sua parte, unitamente agli allegati richiesti, possono essere presentate:
- direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune, durante gli orari di apertura;
- a mezzo di Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: comune.contursiterme@asmepec.it .

Per ulteriori informazioni, rivolgersi allo 0828.991013.