Avviso Pubblico - Indagine di mercato - POC Campania 2014 - 2020

28 luglio 2023

Con Delibera di Giunta Municipale n. 115 del 28/07/2023 è stato avviato il procedimento finalizzato alla candidatura del progetto sopra menzionato a valere sull’Avviso pubblico di selezione ex D.G.R.C. n. 176 del 04/04/2023 – Programma di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico per la promozione turistica della Campania. Periodo di svolgimento Giugno 2023 – Maggio 2024.

Il progetto, che vede il Comune di Contursi Terme  capofila del partenariato composto dai comuni di Ricigliano, San Gregorio Magno, Sicignano degli Alburni, Santomenna e Valva, prevede la strutturazione di un itinerario tematico che esalta tutte le bellezze naturali e storico-culturali presenti nel territorio e la sua promozione con varie attività (visite, tour, degustazioni e spettacoli). La manifestazione, in caso di ottenimento del finanziamento, si svolgerà presumibilmente nel periodo di luglio - agosto 2023, in vari luoghi dei comuni partner.

Con la presente indagine, quest’Ente intende individuare professionisti e operatori economici interessati a forme di collaborazione e/o prestazioni dei seguenti servizi:
- comunicazione e marketing;
- allestimenti e services;
- organizzazione servizi (visite guidate, dibattiti, mostre, escursioni e degustazioni);
- supporto tecnico al RUP.
Chiunque sia interessato può proporre la propria candidatura mediante manifestazione di interesse avente valenza di indagine di mercato secondo lo schema allegato.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro le ore 24.00 del giorno 31 ottobre tramite posta elettronica PEC: comune.contursiterme@asmepec.it
Nell’oggetto della PEC dovrà riportarsi la seguente dicitura << Manifestazione di interesse progetto “PREMIO CONTURSI TERME”, XXVII edizione.>>.
Le manifestazioni di interesse saranno valutate a cura del R.U.P. sulla base della esperienza del candidato in attività analoghe e della conoscenza del territorio, come desunte dai CV allegati alle candidature, e in caso di positivo riscontro, saranno oggetto di contratto.
Tale procedura non vincolante per questa P.A., sottopone all’atto della manifestazione di interesse gli offerenti al vincolo espresso.
Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi al Responsabile Unico del Procedimento - mail ing.soria73@gmail.com.