Avviso Pubblico - Concessione in utilizzo Palazzetto dello Sport

Il Comune di Contursi Terme, al fine di garantire la massima diffusione della pratica sportiva, intende mettere a disposizione il Palazzetto dello Sport sito in via Festola per realtà associative del terzo settore e liberi professionisti che intendan

8 ottobre 2022

12 marzo 2024

avviso

Il Comune di Contursi Terme, al fine di garantire la massima diffusione della pratica sportiva, intende mettere a disposizione il Palazzetto dello Sport sito in via Festola per realtà associative del terzo settore e liberi professionisti che intendano proporre percorsi sportivi e artistici.

Possono inoltrare richiesta di concessione in utilizzo tutti i liberi professionisti del settore sportivo e le associazioni sportive dilettantistiche che non presentino cause ostative alla contrattazione con la Pubblica Amministrazione.

Gli assegnatari dovranno farsi carico, proporzionalmente al tempo di utilizzo della struttura, delle spese di pulizia e di manutenzione ordinaria e dei costi relativi al consumo elettrico.

L’Amministrazione Comunale convocherà i richiedenti per stabilire gli orari e i giorni di utilizzo riservati a ciascuna realtà.

La durata della concessione è stabilita in anni 1 (uno) con decorrenza dalla data di rilascio della concessione in utilizzo, senza clausola di tacito rinnovo.

I soggetti interessati a ottenere la concessione dovranno presentare la domanda entro venerdì 21 ottobre 2022, compilando il modello in allegato (link).

L’Amministrazione Comunale si riserva l’uso del Palazzetto dello Sport per iniziative da essa proposte e/o patrocinate.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi al numero 0828.991013.