Avviso Per Rivisitazione Piano di Stralcio per l’Assetto Idrogeologico

Si rende noto che sul sito www.abisele.it è stata pubblicata la rivisitazione del piano stralcio per l’assetto idrogeologico (PAI). In proposito la Regione Campania -settore geotecnica, geotermico, difesa suolo- ha indetto una conferenza programmatic

25 agosto 2011

In proposito la Regione Campania -settore geotecnica, geotermico, difesa suolo- ha indetto una conferenza programmatica per il giorno 20-09-2011 per accogliere eventuali pareri ed osservazioni da parte delle Amministrazioni comunali.

Per dette ragioni, l’Amministrazione Comunale, intende formalizzare dette osservazioni e pareri previo esame da parte del Consiglio Comunale.

Tutti i cittadini interessati, pertanto, possono formalizzare e presentare per iscritto al Comune eventuali osservazioni in merito entro e non oltre 08 settembre 2011.

Le predette osservazioni saranno esaminate in un apposito Consiglio Comunale ed eventualmente, qualora approvate e condivise, presentate nel corso della conferenza programmata in data 20 settembre 2011.

L’Amministrazione Comunale