Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Maggiori informazioni

Avviso iscrizioni albo associazioni

Si informa che, ai sensi dell’art. 29 del Regolamento comunale sui diritti e doveri di partecipazione, di democrazia diretta e partecipativa e di informazione dei cittadini (Delibera di Consiglio Comunale n.16 del 16/05/2022), è possibile presentare


Dettagli della notizia

Data di pubblicazione

7 settembre 2022

Data di scadenza

12 marzo 2024

avviso

Si informa che, ai sensi dell’art. 29 del Regolamento comunale sui diritti e doveri di partecipazione, di democrazia diretta e partecipativa e di informazione dei cittadini (Delibera di Consiglio Comunale n.16 del 16/05/2022), è possibile presentare istanza di iscrizione all’Albo comunale delle Associazioni attraverso l’apposito modello predisposto dall’Ente, da ritirare presso l’Ufficio protocollo del Comune o scaricabile al seguente link: MODELLO ISCRIZIONE ALBO ASSOCIAZIONI.

Il modulo, corredato dagli allegati, potrà essere trasmesso mediante una delle seguenti modalità:
- a mano, con consegna all’Ufficio protocollo del Comune di Contursi Terme;
- a mezzo pec, all’indirizzo comune.contursiterme@asmepec.it.

L’iscrizione all’Albo delle Associazioni è disposta con provvedimento del Responsabile del Servizio Amministrativo Contabile del Comune di Contursi Terme entro sessanta giorni dalla presentazione della richiesta. 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri