Si informa che, ai sensi dell’art. 29 del Regolamento comunale sui diritti e doveri di partecipazione, di democrazia diretta e partecipativa e di informazione dei cittadini (Delibera di Consiglio Comunale n.16 del 16/05/2022), è possibile presentare istanza di iscrizione all’Albo comunale delle Associazioni attraverso l’apposito modello predisposto dall’Ente, da ritirare presso l’Ufficio protocollo del Comune o scaricabile al seguente link: MODELLO ISCRIZIONE ALBO ASSOCIAZIONI.
Il modulo, corredato dagli allegati, potrà essere trasmesso mediante una delle seguenti modalità:
- a mano, con consegna all’Ufficio protocollo del Comune di Contursi Terme;
- a mezzo pec, all’indirizzo comune.contursiterme@asmepec.it.
L’iscrizione all’Albo delle Associazioni è disposta con provvedimento del Responsabile del Servizio Amministrativo Contabile del Comune di Contursi Terme entro sessanta giorni dalla presentazione della richiesta.