Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Maggiori informazioni

AVVISO DI RETTIFICA Bando di gara per l’affidamento del servizio di Mensa scolastica per l’anno scolastico 2010/2011.

ALBO PRETORIO Prot.1010 del 12.10.2010 Oggetto: Bando di gara per l’affidamento del servizio di Mensa scolastica per l’anno scolastico 2010/2011. In riferimento all’AVVISO avente per oggetto “Bando di gara per l’affidamento del ser


Dettagli della notizia

Data di pubblicazione

12 ottobre 2010

Data di scadenza

12 marzo 2024

avviso

 

ALBO PRETORIO

Prot.1010 del 12.10.2010

 

 

Oggetto: Bando di gara per l’affidamento del servizio di Mensa scolastica per l’anno scolastico 2010/2011.

            In riferimento all’AVVISO avente per oggetto “Bando di gara per l’affidamento del servizio di Mensa scolastica per l’anno scolastico 2010/2011” con allegato “CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO PER IL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE E FORNITURA PASTI AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE MEDIE, ELEMENTARI E MATERNE DI CONTURSI TERME (SA)”, pubblicato all’Albo Prot. n. 974 del 29.09.2010, il testo dell’art. 8 del citato capitolato è sostuito integralmente dal seguente testo: I pasti dovranno essere conformi al menù proposto, vistato dall’ASL di appartenenza ed espressamente allegato all’offerta.

L’Assuntore dovrà somministrare, altresì, ai commensali acqua in recipienti igienicamente idonei e tutti i viveri e condimenti impiegati nella preparazione dei cibi dovranno essere di prima qualità. Dovranno essere adottati tutti gli accorgimenti imposti dai più moderni principi igienici. La ditta aggiudicataria dovrà approvvigionarsi con mezzi propri ed a sua cura e spese di tutti i condimenti, dei viveri e di quant’altro occorrente per la preparazione, somministrazione e trasporto dei pasti.

Il Comune si riserva la facoltà di effettuare ispezioni in qualsiasi momento, al fine di controllare la piena rispondenza per tutti gli alimenti, anche attraverso controllo ed analisi da effettuarsi presso strutture pubbliche o privati convenzionati. Previo accertamento ed analisi da parte dei competenti Organi sanitari, sentita l’Autorità sanitaria competente, il Comune potrà richiedere la eliminazione delle merci ritenute scadenti o comminare penali nella misura e secondo le modalità di cui all’art. 14, accollando le spese sostenute per le predette analisi alla ditta aggiudicataria, qualora sarà ritenuta l’inadempienza..

Stante l’urgenza, visto che è già iniziato l’anno scolastico, l’offerta dovrà pervenire al protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22 Ottobre 2010

Contursi Terme, 12 Ottobre 2010

                                                                Il Responsabile Posizione Organizzativa n. 5

     - Dott. Orazio Del Monte -

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri