Comune di Contursi Terme >>In vista dell'inizio dei campionati di calcio eseguiti interventi agli spogliatoi del campo sportivo "Tufaro"

Come da richieste inoltrate dalle società di calcio contursane, nei giorni scorsi si è provveduto alla ripitturazione degli spogliatoi presso il campo sportivo "Tufaro", unitamente agli interventi di sistemazione dei servizi igienici, delle docce e della rubinetteria. Inoltre si sono sostituiti i vetri alle porte ed alle finestre che erano stati vandalizzati. Saranno previsti, inoltre, anche interventi di sistemazione alla rete di recinzione esterna ed al cancello. Ovviamente gli interventi sono stati eseguiti in economia dagli operai comunali per consentire risparmi di spesa.