Comune di Contursi Terme >>Contursi Terme va sul National Geographic

Contursi Terme va sul National Geographic

ngm

Contursi Terme per la seconda volta sul National Geographic grazie ad una foto di Massimo Gugliucciello.

Nell'ottobre del 2008 fu pubblicata sul magazine del National Geographic Italia una foto che ritraeva una farfalla ricoperta di rugiada scattata nel comune di Contursi Terme in località Tufaro, in quell'occasione venne riportato che il fiume Sele è tra i più puliti d'Italia.

Questa volta è la sede di Whashington a pubblicare una foto che ritrae una miriade di lucciole riprese in località Saginara.
Le lucciole sono insetti la cui presenza è sinonimo di un habitat salubre.
Divulgare e far conoscere il territorio è importante per far decollare il turismo e farlo attraverso il National Geographic significa portare a conoscenza su scala mondiale di un piccolo angolo di paradiso dove è possibile godere delle meraviglie del creato.